Gentili famiglie, con la presente si conferma l’attivazione del servizio di convitto femminile a partire dall’a.s. 2022/23
(dal pranzo del 12 settembre per le allieve di prima, dal pranzo del 13 settembre per tutte le altre allieve).
Si sono appena conclusi nelle camere i lavori di adeguamento sanitario, a breve verrà completato l’arredamento delle singole stanze per l’ospitalità di 18 allieve.
Purtroppo l’assegnazione dell’organico personale educativo non ha tenuto conto di questa nuova situazione; pertanto siamo costretti, speriamo solo per il prossimo anno scolastico, a predisporre un piano straordinario di razionalizzazione dell’intero servizio di convitto e semiconvitto, reperendo anche risorse supplementari per garantire i servizi fondamentali.
Per un’informazione su quanto è avvenuto e sull’organizzazione del servizio di convitto e semiconvitto è convocato un incontro on line con i genitori delle allieve convittrici per martedì 6 settembre 2022 alle ore 18.00 (seguirà comunicazione sulle modalità di collegamento).
Vi ringraziamo per la fiducia accordata al nostro istituto e per la pazienza con cui affronterete i prevedibili disagi di un servizio che comincia per la prima volta e in condizioni non ottimali per cause non dipendenti dalla nostra volontà.
Per ogni ulteriore chiarimento potete rivolgervi a:
Salvatore Iuliano (coordinatore del convitto) Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Alfonso Giudice (coordinatore del convitto) Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Maurizio Milani (collaboratore del dirigente) Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Cordiali saluti.
Il Dirigente Scolastico
Dott. Ezio BUSETTO