Scarica locandinapredisposta dalla Regione Veneto, relativa ai contributi "BORSE DI STUDIO a.s. 2022/2023".

Esami abilitanti alla professione di agrotecnico ed agrotecnico laureato: le domande si presentano dal 16 giugno, sino al 17 luglio. Leggi comunicato stampa Collegio Nazionale Agrotecnici

Com. n. 273                                                                  Feltre, 13 feb 2023

A studenti/studentesse interessati/e

Si segnala l’avvio delle domande per il Bonus Cultura 2023. I ragazzi nati nel 2004, che hanno compiuto 18 anni nel 2022, dal 31 gennaio 2023 al 31 ottobre 2023 possono fare domanda ed ottenere il voucher da 500 euro. I nati nel 2003, invece, possono continuare a spendere i soldi del bonus ottenuto nel 2022 fino al 28 febbraio 2023.

Il Bonus Cultura è un’ agevolazione rivolta a maggiorenni a cui lo Stato eroga del denaro sotto forma di buono, del valore di 500 euro al fine di sostenere la diffusione della cultura tra i giovani. Con questo plafond, infatti, i neo maggiorenni possono acquistare prodotti e attività culturali di vario tipo. Questo buono è disponibile in forma elettronica per tutti i nuovi diciottenni che si registrano sul portale 18app.

(dott. Ezio Busetto)

Comunità Alta Valsugana e Bersntol

bando assegni

avviso pubblico facilitazioni