Giovedì 18 novembre 2021 si è svolta a Feltre la giornata dell’albero. Il nostro istituto ha preso parte alla manifestazione in due differenti momenti. Al mattino la classe 3BT ha partecipato, a Prà del Moro, alla cerimonia e all’impianto degli alberi per tutti i bambini nati nell’anno 2021 nel comune di Feltre. Nel pomeriggio, alle ore 18:00, le alunne di 5AT Gaia Valentina Bacchin e Miriam Vanzin, sono state protagoniste nella conferenza tenuta, tra gli altri, anche dal dipartimento TESAF dell’Università degli Studi di Padova e dal comune di Feltre.

L'associazione Nazionale Arboricoltori si è prestata per una giornata dimostrativa in Tree Climbing presso il nostro Istituto. I ragazzi di quinta hanno potuto vedere ed apprendere sul campo le tecniche di arrampicata e posizionamento mediante funi. Guarda le foto

Venite a trovarci alla Fiera Inform@  c/o CFS Maestranze edili Via Stadio 11/A Sedico (BL) nei giorni 23 e 24 novembre                                 scarica opuscolo offerta formativa 2020-21

Nell'ambito della Manifestazione in oggetto, patrocinata anche dal MIPAAF, si segnala  la partecipazione degli studenti del nostro Istituto alla realizzazione della Mostra pomologica di ecotipi e varietà di marroni e castagne. Nello specifico gli studenti delle classi 1AP e 3CP presenzieranno al Convegno di sabato 9 novembre alle ore 10,00  che prevede i seguenti interventi:

Partecipazione del nostro Istituto alle manifestazioni:  "Legnofest" sabato 19 ottobre a Belluno presso la Scuola Media "Nievo" e  "Fiera delle Anime" domenica 20 ottobre ad  Arsiè (BL).