Le attività programmate dalla scuola per sabato 10 giugno 2023 - ultimo giorno di lezione - si concludono alle ore 11:25Gli autobus partiranno dal piazzale della scuola alle ore 11:30.  L’accesso alla scuola, per i mezzi privati dei genitori sarà consentito solo dopo le 11:45

In quella giornata sarà tassativamente vietato raggiungere la scuola in macchina, sia agli studenti che agli accompagnatori, questo divieto è tassativo anche per i motorini; si suggerisce di utilizzare il parcheggio a Vellai antistante il campo sportivo. In quella giornata tale soluzione è consigliata anche per tutti i docenti e per tutto il personale.

Sarà consentito parcheggiare esclusivamente nell’area “tigli” che costeggia l’arboreto e nell’area sterrata contigua alla palestra in costruzione.

I convittori sono invitati a spostare - la sera prima - i loro mezzi privati nel piazzale sterrato vicino alla palestra, per consentire il parcheggio dei trattori.

2. Arrivo dei trattori

E’ consentito l’accesso di trattori e conducenti con specifica autorizzazione (vedi lista prodotta dagli studenti referenti).

L’accesso dei trattori all’istituto sarà consentito a partire dalle ore 8.20 (da completarsi entro le ore 8 e 45); i trattori potranno ripartire dopo la partenza dei mezzi pubblici alle 11,40.

L’area di sosta dei trattori è prevista nel piazzale antistante il convitto e nell’area contigua al grande platano.

Responsabile studenti: Traiber Simone

Responsabile docenti: Massimo Perco

3.Inizio attività didattiche

NB E’ assolutamente vietato consumare prodotti alimentari in classe (si ricorda che si sta organizzando per questo un rinfresco) ed è assolutamente vietato il consumo di prodotti alcolici sia in classe che fuori dalla classe.

Tutti gli studenti (esclusi gli studenti con incarichi organizzativi) alle ore 8.00 si recheranno nella propria aula in cui sarà presente il docente in orario.

Per tutte le classi alle ore 8 e 20 è previsto un collegamento meet tenuto dal dirigente scolastico e dai rappresentanti degli studenti; durante il collegamento saranno realizzate video riprese per l’arrivo dei trattori.

Link da utilizzare per il collegamento:

Sabato, 10 giugno · 8:20 – 8:50AM

Link alla videochiamata: https://meet.google.com/qum-vnoy-xsw

All’inizio della seconda ora tutte le classi saranno accompagnate dai rispettivi docenti in orario per un breve tour interno alla scuola: area trattori/azienda agraria/arboreto didattico/piazzale scuola.

Le attività relative a rinfresco e musica sono previste a partire dalle ore  9,45

4.Pallacanestro per tutti

La partita di pallacanestro per tutti si svolgerà dalle ore 8 e 45 alle ore 9 e 45 nel campo antistante l’ingresso principale dell’istituto.

Assisteranno a questa partita ai bordi del campo gli studenti delle classi 5AP, 5BP,4BP e 3BP.

Responsabile studenti:

Responsabile docenti: Andrea Barp

5.Musica e rinfresco

Le attività ricreative si svolgeranno nel piazzale antistante la scuola dalle ore 9,45 alle ore 11,25.

I docenti in orario hanno obbligo di sorveglianza.

Responsabile studenti: Filippo Cassol

Responsabile docenti: Maik Paganin